flyer

  • Sopravvissuti e parenti delle vittime del naufragio del 11’ottobre 2013 in Italia.

    Presso la sede della Stampa Estera ieri si è tenuta la conferenza stampa dei sopravvissuti e dei parenti delle vittime del naufragio dell’11 ottobre 2013, i quali arrivati lunedì in Italia, domani incontreranno il Papa. L’udienza preliminare del processo avrà luogo il 10 Giugno.
    Il legale dei familiari delle vittime, nonchè avvocato di Progetto Diritti ha rilasciato un’intervista sui temi trattati durante la conferenza stampa a Open: http://bit.ly/2GpUP9a

  • Naufragio 11 ottobre 2013.

    Il 17 Aprile si terrà un’incontro pubblico nella biblioteca Moby Dick, che verterà sui tragici avvenimenti dell’11 ottobre 2013, data in cui persero la vita 268 persone a largo delle coste di Lampedusa. L ‘incontro, organizzato dal Municipio Roma VIII, vedrà la presenza anche di alcuni tra i familiari delle vittime del naufragio. Interverrà anche l’avvocato di Progetto Diritti Arturo Salerni.

  • Processo Abdelsalam.

    Si è tenuta al Tribunale di Piacenza l’8 aprile una importante udienza istruttoria per ricostruire la vicenda della morte del sindacalista USB Abdelsalam, avvenuta il 14 settembre 2016, mentre manifestava per i diritti dei lavoratori avanti i cancelli della GLS. Nelle foto che pubblichiamo il sopralluogo sul posto dove il sindacalista egiziano ha perso la vita degli avvocati Arturo Salerni e Mario Angelelli, difensori dei familiari e del sindacato di Abdelsalam, costituiti come parti civili nel processo. La prossima udienza del processo è fissata per il prossimo 13 maggio.

  • Cosa cambia con la Legge Salvini.

    Noi di Progetto Diritti, con il contributo della Chiesa Valdese, terremo degli incontri-lezioni nel mese di Aprile nell’ambito del Progetto TUtela dei diritti, informazione e integrazione-TUTTI, al MaTeMù in via amedeo II,14. Troverte tutte le informazioni sulla locandina.

Nessun commento a questo articolo.

Lascia un commento